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18/10/2017
DETERMINAZIONE N° 099/017  del 16/10/2017

FORNITURA DIVISE E CALZATURE PER IL PERSONALE DIPENDENTE – COTONIERA FACCHINI DI BOLOGNA

 
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18/10/2017
DETERMINAZIONE N° 100/017  del 16/10/2017
LIQUIDAZIONE  NOTE  E  FATTURE  AGOSTO  2017;
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30/09/2017
DETERMINAZIONE N° 096/017  del 14/09/2017

LIQUIDAZIONE  NOTE  E  FATTURE  LUGLIO  2017

 
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30/09/2017
DETERMINAZIONE N° 097/017  del 29/09/2017

SERVIZIO DI PULIZIA  LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/10/2017 – 31/12/2017 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC)

 
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30/09/2017
DETERMINAZIONE N° 098/017  del 29/09/2017
INCARICO FISIOTERAPISTA IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE 01/10/2017 – 30/09/2018 – DR. MAURIZIO GIOVANNI INTRANO’
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09/09/2017
DETERMINAZIONE N° 092/017  del 07/09/2017
CONCESSIONE PERMESSI AI SENSI DELL’ART. 33 LEGGE 104/1992 – SIGNORA S. P. DIPENDENTE CON QUALIFICA O.S.S.
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05/09/2017
DETERMINAZIONE N° 091/017  del 01/09/2017
ACQUISTO ARREDI PER DOTAZIONE CENTRO DIURNO INTEGRATO – DITTA  BELCA SRL DI CARATE BRIANZA (MB)
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10/08/2017
DETERMINAZIONE N° 090/017  del 08/08/2017
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE GIUGNO  2017
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05/08/2017
DETERMINAZIONE N° 089/017  del 28/07/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA PASTI PER IL PERIODO NECESSARIO ALL’ESECUZIONE DEI LAVORI PER L’ADEGUAMENTO DEI LOCALI CUCINA ALLE NORME PREVENZIONE INCENDI –  ALESSIO SRL DI CARESANABLOT (VC)
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05/08/2017
Deliberazione  N° 020/017 del  02.08.2017

SCHEMA CONTRATTUALE DI CONVENZIONE EX DGR 44-12758 DEL 2009 E DGR 85-6287 DEL 2013 – APPROVAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE

 
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27/07/2017
DETERMINAZIONE N° 088/017  del 25/07/2017
 AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA RC PRESIDI SANITARI DELL’ENTE -  RCT  VERSO TERZI / RCO PRESTATORI DI LAVORO 01/08/2017 – 31/07/2018 – AGENZIA AXA ASSICURAZIONI  DI VERCELLI.
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26/07/2017
DETERMINAZIONE N° 087/017  del 21/07/2017
AFFIDAMENTO OPERE EDILIZIE E ACCESSORIE NECESSARIE PER L’ADEGUAMENTO DEI LOCALI CUCINA ALLE NORME PREVENZIONE INCENDI – DITTA EDIL GS DI VERCELLI
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21/07/2017
DETERMINAZIONE N° 086/017  del 17/07/2017
AGGIORNAMENTO ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI, E GESTIONE DELLE EMERGENZE,  DURATA  8 ORE,  EX ART. 37, C.  9, D. LGS. 81/08, LIVELLO DI RISCHIO ALTO: INCARICO TENUTA CORSO ARCH. MARCO SOMAGLINO DI VERCELLI
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18/07/2017
DETERMINAZIONE N° 084/017  del 10/07/2017

LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE MAGGIO  2017

 
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18/07/2017
DETERMINAZIONE N° 085/017  del 17/07/2017
TINTEGGIATURA STANZE NUCLEO 7 NON AUTOSUFFICIENTI – DITTA  SELLAN FRANCO DI BORGOVERCELLI (VC)
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07/07/2017
DETERMINAZIONE N° 082/017  del 05/07/2017
ACQUISTO MATERASSI E GUANCIALI IGNIFUGHI  - DITTA ATA IMBOTTITI DI ARLUNO (MI)
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07/07/2017
DETERMINAZIONE N° 083/017  del 06/07/2017

FORNITURA E POSA IN OPERA VENEZIANE PRESSO SALE COMUNI NUCLEI RSA 4 E 5 – DITTA FERRAMENTA LA  PIU’ DI VERCELLI

 
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05/07/2017
Determinazione  N° 081/017 del  29.06.2017

SERVIZIO DI PULIZIA  LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/06/2017 – 30/09/2017 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC)

 
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28/06/2017
Deliberazione  N° 018/017 del  16.06.2017
RICHIESTA ALL’ASL VC AUTORIZZAZIONE INCARICO CONSULENZA PER GARA PULIZIE AI SENSI DELL’ART. 53 COMMA 8 DEL D. LGS 165/2001
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28/06/2017
Deliberazione  N° 019/017 del  16.06.2017
ASSEGNAZIONE OBIETTIVI DIRETTORE ANNO 2017
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27/06/2017
DETERMINAZIONE N° 080/017  del 23/06/2017
 INTERVENTI MANUTENZIONE OPERE MURARIE E MANUTENZIONE EDILE– DITTA EDIL GS DI VERCELLI
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24/06/2017
Deliberazione  N° 017/017 del  16.06.2017
 APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO  2016
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24/06/2017
DETERMINAZIONE N° 078/017  del 22/06/2017
ACQUISTO CARTELLONISTICA ANTINCENDIO – DITTA BYEM GLOBAL SAFETY S.R.L.  DI CASALE MONFERRATO (AL
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24/06/2017
DETERMINAZIONE N° 079/017  del 22/06/2017

FORNITURA E POSA IN OPERA N. 4  VENTILATORI A SOFFITTO PER SALA POLIVALENTE – DITTA ARTURO MORONI &F.LLI DI VERCELLI

 
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20/06/2017
Deliberazione  N° 016/017 del  16.06.2017

LEGGE REGIONALE 73/1996 – ISTITUZIONE VINCOLO TRENTENNALE DELLA STRUTTURA ALLA DESTINAZIONE SOCIO SANITARIA

 
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16/06/2017
DETERMINAZIONE N° 076/017  del 13/06/2017
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SOCIO ASSISTENZIALE – LOTTI “A” E “B” – LIQUIDAZIONE SALDO FINALE DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA FASE  ESECUZIONE
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16/06/2017
DETERMINAZIONE N° 077/017  del 13/06/2017
D.M. 19/03/2015 SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO-  SGSA – INCARICO ATTIVITA’ PROPEDEUTICA ALLA PREDISPOSIZIONE DEL SISTEMA SGSA – ARCH MARCO SOMAGLINO DI VERCELLI
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08/06/2017
Deliberazione  N° 015/017 del  25.05.2017
LIQUIDAZIONE PROPOSTA PARCELLA COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’ENTE – STUDIO ASSOCIATO ARCH&CAD DI VERCELLI
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08/06/2017
DETERMINAZIONE N° 074/017  del 07/06/2017

LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE APRILE  2017

 
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08/06/2017
DETERMINAZIONE N° 075/017  del 07/06/2017

TINTEGGIATURA N. 2 UNITA’ DI MINIALLOGGI – DITTA  SELLAN FRANCO DI BORGOVERCELLI (VC)

 
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07/06/2017
Deliberazione  N° 014/017 del  25.05.2017

RIMBORSO SPESE LEGALI IN FAVORE DELLA DIPENDENTE OMISSIS – MANIFESTAZIONE DI GRADIMENTO SUL DIFENSORE DESIGNATO DALLA DIPENDENTE – ACCOGLIMENTO ISTANZA

 
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01/06/2017
DETERMINAZIONE N° 071/017  del 29/05/2017

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SOCIO ASSISTENZIALE – LOTTI “A” E “B” – LIQUIDAZIONE RISULTANZE COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO

 
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01/06/2017
DETERMINAZIONE N° 072/017  del 29/05/2017
FORNITURA E POSA VENEZIANE E ZANZARIERE – DITTA FERRAMENTA LA  PIU’ DI VERCELLI
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01/06/2017
DETERMINAZIONE N° 073/017  del 29/05/2017

QUANTIFICAZIONE DEFINITIVA DEL FONDO MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA DEI SERVIZI ANNO  2016 E LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA’  EX ART. 17 C. 2 CCNL 01/04/1999

 
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01/06/2017
Deliberazione  N° 013/017 del  25.05.2017
 AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO  ANNO 2016
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11/05/2017
DETERMINAZIONE N° 069/017  del 10/05/2017

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA HARDWARE E RETE INFORMATICA –DITTA MICROLAB SISTEMI VERCELLI

 
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10/05/2017
DETERMINAZIONE N° 068/017  del 08/05/2017

LAVORI MANUTENZIONE INTONACO AMMALORATO MINIALLOGGIO E LIQUIDAZIONE PICCOLI INTERVENTI EDILI GENNAIO – APRILE 2017 – DITTA EDILGS DI VERCELLI

 
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09/05/2017
Deliberazione  N° 012/017 del  02.05.2017

APPROVAZIONE  ATTO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ADEGUAMENTO NORMATIVA SOCIO ASSISTENZIALE – LOTTI A E B

 

 
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28/04/2017
Deliberazione  N° 011/017 del  04.04.2017
 PRESA D’ATTO RELAZIONE IN MERITO ALLA SITUAZIONE OCCUPAZIONALE DELL’ENTE
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21/04/2017
DETERMINAZIONE N° 066/017  del 20/04/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA PER INTERVENTI IN URGENZA RIPRISTINO IMPIANTO RILEVAZIONE INCENDI –DITTA ALLSYSTEM-1 DI VERRONE (BI)
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21/04/2017
DETERMINAZIONE N° 067/017  del 20/04/2017
 

ACQUISTO ARTICOLI VARI SERVIZIO RISTORAZIONE – DITTA ORVEP DI MARNATE (VA)


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20/04/2017
DETERMINAZIONE N° 065/017  del 19/04/2017
 

LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE FEBBRAIO 2017


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20/04/2017
DETERMINAZIONE N° 065/017  del 20/04/2017
ACQUISTO ARTICOLI VARI SERVIZIO RISTORAZIONE – DITTA ORVEP DI MARNATE (VA)
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13/04/2017
DETERMINAZIONE N° 063/017  del 12/04/2017
ADEGUAMENTO LOCALI CUCINA ALLE NORME PREVENZIONE INCENDI - NOMINA RUP - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COLLAUDO - ING. MARIO RIVA DI TRONZANO VERCELLESE (VC)
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13/04/2017
DETERMINAZIONE N° 064/017  del 12/04/2017

ADEGUAMENTO LOCALI CUCINA ALLE NORME PREVENZIONE INCENDI - AFFIDAMENTO INCARICO PRATICHE COMUNALI, SOPRINTENDENZA E COORDINATORE DELLA SICUREZZA - ING. MASSIMO VIAZZO DI VERCELLI

 
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12/04/2017
DETERMINAZIONE N° 057/017  del 06/04/2017

ACQUISTO CARRELLO INOX PER BIANCHERIA SPORCA, PULITA E RACCOGLITORE RIFIUTI – DITTA FINEX srl DI LANA (BZ)

 
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12/04/2017
DETERMINAZIONE N° 058/017  del 07/04/2017
ACQUISTO CARROZZINE DOCCIA PER NUCLEI RSA – DITTA CSL COMMERCIALE SANITARIA LOMBARDA SRL VARESE
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12/04/2017
DETERMINAZIONE N° 059/017  del 10/04/2017
INTERVENTO IN URGENZA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO UNITA’ MINIALLOGGIO – DITTA CEIM DI VERCELLI
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12/04/2017
DETERMINAZIONE N° 060/017  del 10/04/2017
AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE AREA VERDE – DITTA ANDREA VETRI  DI VERCELLI
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12/04/2017
DETERMINAZIONE N° 061/017  del 10/04/2017
ACQUISTO DOCCETTE A PULSANTE E FLESSIBILE DOCCIA PER LOCALI PARRUCCHIERA – CAMBIELLI EDILFRIULI DI VERCELLI
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12/04/2017
DETERMINAZIONE N° 062/017  del 10/04/2017
TINTEGGIATURA STANZE NUCLEO 3 AUTOSUFFICIENTI – DITTA  SELLAN FRANCO DI BORGOVERCELLI (VC)
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01/04/2017
Deliberazione  N° 007/017 del  27.03.2017
 PRESA D’ATTO RELAZIONE IN MERITO ALLA SITUAZIONE SOCIO SANITARIA DELL’ENTE
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01/04/2017
Deliberazione  N° 008/017 del  27.03.2017
INCARICO LEGALE PER ATTIVAZIONE PROCEDIMENTO DI NOMINA DI UN  AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO A FAVORE DELL’OSPITE B. A
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01/04/2017
Deliberazione  N° 009/017 del  27.03.2017
CONFERIMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE TECNICO DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO AI SENSI DELL'ART. 2, LETT. B, DEL D.M. 19/03/2015
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01/04/2017
Deliberazione  N° 010/017 del  27.03.2017
APPROVAZIONE  PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA  2017 – 2019 E RESPONSABILE UNICO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
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01/04/2017
DETERMINAZIONE N° 052/017  del 28/03/2017
IMPEGNO DI SPESA CANONI E ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI  2017 : DITTA  CBA INFORMATICA SRL   DI  ROVERETO
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01/04/2017
DETERMINAZIONE N° 053/017  del 28/03/2017
MANUTENZIONE PERIODICA GRUPPO POMPAGGIO ANTINCENDIO – CENTRO 2000 DI MONTE DANIELE COLLEGNO (TO)
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01/04/2017
DETERMINAZIONE N° 055/017  del 28/03/2017
SERVIZIO DI PULIZIA  LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/04/2017 – 30/06/2017 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC)
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01/04/2017
DETERMINAZIONE N° 056/017  del 30/03/2017
TINTEGGIATURA N. 1 UNITA’ DI MINIALLOGGI – DITTA  SELLAN FRANCO DI BORGOVERCELLI (VC)
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17/03/2017
Deliberazione  N° 004/017 del  10.03.2017
 NULLA OSTA PER CONFERIMENTO AL DIRETTORE DR. ALBERTO COTTINI DELL’INCARICO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’IPAB S. ANTONIO ABATE DI TRINO (VC)Deliberazione  N° 004/017 del  10.03.2017
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17/03/2017
Deliberazione  N° 005/017 del  10.03.2017
 D.M. 19/03/2015 “AGGIORNAMENTO REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI” – INCARICO PER PREDISPOSIZIONE SCIA DA PRESENTARE AI VV.FF. – ING. MARIO RIVA DI TRONZANO (VC)
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17/03/2017
Deliberazione  N° 006/017 del  10.03.2017

PRESA D’ATTO RELAZIONE DEL DIRETTORE SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 APPROVATO CON DELIBERA N. 27 DEL 12/12/2016

 
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15/03/2017
DETERMINAZIONE N° 051/017  del 13/03/2017
 LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE GENNAIO 2017
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08/03/2017
DETERMINAZIONE N° 050/017  del 60/03/2017
IMPEGNO DI SPESA INCARICO FISIOTERAPISTA IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE 
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04/03/2017
Deliberazione  N° 001/017 del  24.02.2017
 INSEDIAMENTO NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL QUADRIENNIO 2017/2020
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04/03/2017
Deliberazione  N° 002/017 del  24.02.2017

NOMINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL QUADRIENNIO 2017/2020

 
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04/03/2017
Deliberazione  N° 003/017 del  24.02.2017
 NOMINA VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL QUADRIENNIO 2017/2020
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01/03/2017
DETERMINAZIONE N° 054/017  del 28/03/2017
ACQUISTO N. 2 ARMADIETTI PRIMO SOCCORSO CONFORMI AL D. LGS 81/2008 – DITTA BYEM DI CASALE MONFERRATO
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 042/017  del 13/02/2017
 LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE  DICEMBRE (parte) 2016
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 043/017  del 23/02/2017
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO CENTRALINO TELEFONICO ANNO 2017 – IMPEGNO DI SPESA -  CORRADINO IMPIANTI SRL DI VERCELLI 
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 044/017  del 23/02/2017
 IMPEGNO DI SPESA CANONE 2017 SERVIZIO DI NOLEGGIO MACCHINA FOTOCOPIATRICE PRESSO GLI UFFICI AMMINISTRATIVI– DITTA FERRARI E GIANETTI DI VERCELLI
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 045/017  del 23/02/2017
 IMPEGNO DI SPESA 2017 SERVIZIO LAVANOLO E LAVANDERIA BIANCHERIA  DITTA L.I.M. – LAVANDERIA INDUSTRIALE MAPPANESE DI MAPPANO DI CASELLE (TO)
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 046/017  del 23/02/2017
 FORNITURA PRESTAZIONI DI “CUOCO” TRAMITE CONTRATTO  DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO  -  SOCIETA’ SYNERGIE ITALIA
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 047/017  del 23/02/2017
 FORNITURA PRESTAZIONI DI “FISIOTERAPISTA” TRAMITE CONTRATTO  DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO  -  SOCIETA’ SYNERGIE ITALIA
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 048/017  del 23/02/2017
 FORNITURA PRESTAZIONI DI “INFERMIERE” TRAMITE CONTRATTO  DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO -  SOCIETA’ SYNERGIE ITALIA
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25/02/2017
DETERMINAZIONE N° 049/017  del 23/02/2017
FORNITURA PRESTAZIONI DI “O.S.S.” TRAMITE CONTRATTO  DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO -  IMPEGNO DI SPESA
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11/02/2017
DETERMINAZIONE N° 038/017  del 10/02/2017
IMPEGNO DI SPESA INCARICO LIBERO PROFESSIONISTA ATTIVITA’ DI  FISIOTERAPISTA 01/01/2017 – 30/09/2017
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11/02/2017
DETERMINAZIONE N° 039/017  del 10/02/2017
INNOVO POLIZZA INCENDIO – SOCIETA’  REALE MUTUA ASSICURAZIONI DI VERCELLI 
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11/02/2017
DETERMINAZIONE N° 041/017  del 10/02/2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO E PORTE TAGLIAFUOCO PERIODO ANNO 2017 -  DITTA  BYEM   DI  CASALE MONFERRATO (AL) 
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10/02/2017
DETERMINAZIONE N° 040/017  del 10/02/2017
RINNOVO POLIZZA FURTO – SOCIETA’  REALE MUTUA ASSICURAZIONI DI VERCELLI 
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07/02/2017
DETERMINAZIONE N° 035/017  del 02/02/2017
NUOVA RISERVA IDRICA ANTINCENDIO – LIQUIDAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI - DITTA EDILGS DI VERCELLI
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07/02/2017
DETERMINAZIONE N° 036/017  del 02/02/2017
LIQUIDAZIONE PROPOSTA FATTURA  A SALDO ATTIVITA’ PROFESSIONALI NUOVA RISERVA IDRICA ANTINCENDIO:  ING. MASSIMO VIAZZO DI VERCELLI
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07/02/2017
DETERMINAZIONE N° 037/017  del 03/02/2017
Liquidazione spese economali  III e IV  trimestre  2016
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31/01/2017
DETERMINAZIONE N° 031/017  del 30/01/2017
INTERVENTO IN URGENZA RIPRISTINO E SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA  – DITTA ARTURO MORONI & F.LLI   DI VERCELLI
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31/01/2017
DETERMINAZIONE N° 032/017  del 30/01/2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ANNO 2017: DITTA AZETA SRL DI VERCELLI
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28/01/2017
DETERMINAZIONE N° 025/017  del 25/01/2017
ACQUISTO PC PER UFFICIO VICE DIRETTORE – DITTA MAD TECH DI VERCELLI 
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28/01/2017
DETERMINAZIONE N° 026/017  del 25/01/2017
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE  NOVEMBRE-DICEMBRE (parte) 2016
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28/01/2017
DETERMINAZIONE N° 027/017  del 26/01/2017
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA    OPERE ELETTRICHE
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28/01/2017
DETERMINAZIONE N° 028/017  del 26/01/2017
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA    OPERE EDILI
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28/01/2017
DETERMINAZIONE N° 029/017  del 26/01/2017
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA    OPERE IDRAULICHE
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28/01/2017
DETERMINAZIONE N° 030/017  del 26/01/2017
INTERVENTI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO  -DITTA ARTURO MORONI & F.LLI DI VERCELLI – LIQUIDAZIONE FATTURA
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28/01/2017
DETERMINAZIONE N° 024/017  del 25/01/2017
SOSTITUZIONE IN URGENZA VALVOLA DI SICUREZZA LINEA ALIMENTAZIONE GAS AI BRUCIATORI CALDAIE – DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 019/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA FRUTTA E VERDURA  ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 020/017  del 23/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA PASTA  E PRODOTTI DA FORNO ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 021/017  del 23/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA PASTA  FRESCA ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 022/017  del 23/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA CARNE  FRESCA ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 023/017  del 23/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI SURGELATI  ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 015/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA BEVANDE VARIE   ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 016/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI SCATOLATI VARI   ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 017/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA RISO  ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 018/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA PANE FRESCO  ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 012/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI CASEARI  ANNO 2017
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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 013/017  del 19/01/2017
 

AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI LATTICINI  ANNO 2017


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25/01/2017
DETERMINAZIONE N° 014/017  del 19/01/2017
 FFIDAMENTO FORNITURA SALUMI E INSACCATI  ANNO 2017
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 003/017  del 16/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA PROGRAMMATA  IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUA ANNO 2017: DITTA A.TERM  DI  TORINO
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 004/017  del 16/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI  ELABORAZIONE PAGHE  ANNO 2017: DITTA  PRISMA D.P. DI GNAN ELISA & C. S.A.S.  DI  BORGOSESIA  (VC)
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 005/017  del 16/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI  MANUTENZIONE ASCENSORI  ANNO 2017: DITTA  ASCENSORI DE ZUANI SRL   DI  VERCELLI
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 006/017  del 16/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PARRUCCHIERA E BARBIERIA PER GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO  ANNO 2017 : DITTA  TAGLIABUE PIERA  DI  GREGGIO (VC)
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 007/017  del 16/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI OSPEDALIERI ANNO 2017: DITTA  VERCAM SRL DI  VERCELLI
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 008/017  del 16/01/2017

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E INCARICO TERZO RESPONSABILE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO ANNO 2017 : DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI

 
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 009/017  del 16/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI ANNO 2017-  DITTA  ALLSYSTEM 1   DI  VERCELLI
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 010/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AFFILATURA LAME ATTREZZATURE SERVIZIO RISTORAZIONE ANNO 2017 – DITTA EUROCOLTELLERIE DI NOVATE MILANESE (MI)
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21/01/2017
DETERMINAZIONE N° 011/017  del 19/01/2017
 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ATTREZZATURE SERVIZIO RISTORAZIONE ANNO 2017 – DITTA M.R. GRANDI IMPIANTI DI VERCELLI
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17/01/2017
DETERMINAZIONE N° 002/017  del 16/12/2017
 CONCESSIONE PERMESSI AI SENSI DELL’ART. 33 LEGGE 104/1992 – SIGNORA C.M.T. DIPENDENTE CON QUALIFICA O.S.S.
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11/01/2017
DETERMINAZIONE N° 001/017  del 05/12/2017
 INCARICO PROFESSIONALE ANIMATORE/TERAPISTA OCCUPAZIONALE IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE 09/01/2017 – 31/12/2017 – DOTT.SSA MARZIA SAVINO DI VERCELLI
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06/01/2017
DETERMINAZIONE N° 130/016  del 19/12/2016
 LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE  OTTOBRE  2016
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06/01/2017
DETERMINAZIONE N° 134/016  del 30/12/2016
 INTERVENTO MANUTENZIONE PORTE REI E PRESIDI ANTINCENDIO – DITTA BYEM GLOBAL SAFETY S.R.L.  DI CASALE MONFERRATO (AL)  – CIG  Z6A1CD5B67
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06/01/2017
DETERMINAZIONE N° 135/016  del 30/12/2016
 INTERVENTO  EDILE PER  REALIZZAZIONE LOCALI DA DESTINARE AD ARCHIVIO CARTACEO NEL CORTILE DELL’ENTE – IMPEGNO DI SPESA
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23/12/2016
DETERMINAZIONE N° 131/016  del 23/12/2016
 SERVIZIO DI PULIZIA  LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/01/2017 – 31/03/2017 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC) – CIG  ZF71CB2089
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23/12/2016
DETERMINAZIONE N° 132/016  del 23/12/2016
 SOSTITUZIONE IN URGENZA VALVOLA DI SICUREZZA LINEA ALIMENTAZIONE GAS AI BRUCIATORI CALDAIE – DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI – CIG  Z281CB314C
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23/12/2016
DETERMINAZIONE N° 133/016  del 30/12/2016
 FORNITURA E POSA IN OPERA N. 2 CANCELLETTI IN FERRO A PROTEZIONE SCALE NUCLEI 4 E 5 RSA – DITTA AEMMEZETA SRL DI VERCELLI
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21/12/2016
DETERMINAZIONE N° 128/016  del 16/12/2016
INTERVENTO IN URGENZA SPURGO FOSSA SCARICO ACQUE NERE – DITTA  CANELLA SERVIZI DI COSSATO (BI) – LIQUIDAZIONE FATTURA – CIG ZC01C911E8
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21/12/2016
DETERMINAZIONE N° 129/016  del 16/12/2016
INTERVENTI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO  -DITTA ARTURO MORONI & F.LLI DI VERCELLI – LIQUIDAZIONE FATTURE - CIG ZB418D196F
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20/12/2016
Deliberazione  N° 034/016 del 12.12.2016
INDENNITA’ DI RISULTATO DIRETTORE ANNO 2015
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20/12/2016
Deliberazione  N° 035/016 del 12.12.2016
APPLICAZIONE PARTE AVANZO AMMINISTRAZIONE  2015
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20/12/2016
Deliberazione  N° 036/016 del 12.12.2016
 INCARICO IN MATERIA DI REVISIONE DI BILANCIO ANNO 2017 – DR. MARCO MANGINO DI VERCELLI
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20/12/2016
Deliberazione  N° 032/016 del 12.12.2016
RINNOVO CONVENZIONE SERVIZIO DI CULTO PER GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO ANNO 2017
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20/12/2016
Deliberazione  N° 033/016 del 12.12.2016
RINNOVO INCARICO ANNO 2017 MEDICO COMPETENTE  E CONVENZIONE CON IL C.D.C. CENTRO POLISPECIALISTICO PER GLI ADEMPIMENTI EX D. LGS. 81/2008
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20/12/2016
Deliberazione  N° 026/016 del 12.12.2016
 VARIAZIONE DI BILANCIO
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20/12/2016
Deliberazione  N° 027/016 del 12.12.2016
 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2017
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20/12/2016
Deliberazione  N° 028/016 del 12.11.2016
 RINNOVO INCARICO PER L’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITA’ DI SUPPORTO PSICOLOGICO   ANNO 2017 – DOTT.SSA MANUELA DONIS DI STROPPIANA (VC)
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20/12/2016
Deliberazione  N° 029/016 del 12.12.2016
 RINNOVO INCARICO DIRETTORE SANITARIO  ANNO 2017 – DOTT.SSA SARA BOUVET DI TRONZANO (VC)
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20/12/2016
Deliberazione  N° 030/016 del 12.12.2016
 INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA DI HACCP E VALUTAZIONE RISCHIO LEGIONELLOSI – ANNO 2017 – DOTT.SSA ALDA PAULETTO DEL L.A.M. – LABORATORIO ANALISI MICROBIOLOGICHE DI SESTO CALENDE (VA)
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20/12/2016
Deliberazione  N° 031/016 del 12.11.2016
INCARICO DI CONSULENZA RSPP – ANNO 2017 – STUDIO ARCHITETTO MARCO SOMAGLINO ARCHITETTURA E SICUREZZA DI VERCELLI
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13/12/2016
DETERMINAZIONE N° 126/016  del 07/12/2016
 FORNITURA SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE PERSONALE  – DITTA CBA DI ROVERETO  – CIG Z5D1C72D58
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13/12/2016
DETERMINAZIONE N° 127/016  del 12/12/2016
 PRESA D’ATTO E ACCETTAZIONE DIMISSIONI SIG.RA QSIYER FAIZA DIPENDENTE DELL’ENTE A TEMPO INDETERMINATO CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE
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10/12/2016
DETERMINAZIONE N° 125/016  del 05/12/2016
 PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – SUPPORTO AREA SERVIZI ALBERGHIERI  – PRESA D’ATTO CESSAZIONE SIG. L. T.
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10/12/2016
DETERMINAZIONE N° 124/016  del 30/11/2016
 CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE ANNO 2015 -  LIQUIDAZIONE COMPENSI PER FONDO MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI  EX ART. 17 COMMA 2 lett. a) CCNL 01/04/1999 – PROGETTO PIANO IDRATAZIONE OSPITI
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10/12/2016
DETERMINAZIONE N° 123/016  del 29/11/2016
 CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE ANNO 2015 -  LIQUIDAZIONE COMPENSI PER FONDO MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI  EX ART. 17 COMMA 2 lett. a) CCNL 01/04/1999 – SERVIZIO RISTORAZIONE
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07/12/2016
Deliberazione  N° 024/016 del 29.11.2016
 APPROVAZIONE PROGETTI PER L’UTILIZZO IN LAVORI SOCIALMENTE UTILI DI LAVORATORI IN MOBILITA’ - AREA ALBERGHIERA - SERVIZIO PULIZIA SPAZI COMUNI.
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07/12/2016
Deliberazione  N° 025/016 del 29.11.2016
 DETERMINAZIONE RETTE ANNO 2017.
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07/12/2016
Deliberazione  N° 021/016 del 29.11.2016
 STORNI DI BILANCIO
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07/12/2016
Deliberazione  N° 022/016 del 29.11.2016
 FONDO PER LA PRODUTTIVITA’ PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2016 - DEFINIZIONE RISORSE VARIABILI.
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07/12/2016
Deliberazione  N° 023/016 del 29.11.2016
 APPROVAZIONE PROGETTI PER L’UTILIZZO IN LAVORI IN MOBILITA’  - AREA TECNICO

APPROVAZIONE PROGETTI PER L’UTILIZZO IN LAVORI IN MOBILITA’  - AREA TECNICO  MANUTENTIVA.


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30/11/2016
DETERMINAZIONE N° 119/016  del 28/11/2016
 LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE  SETTEMBRE  2016
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30/11/2016
DETERMINAZIONE N° 120/016  del 28/11/2016
 INTERVENTI MANUTENZIONE ARREDI  - LETTI E ARMADI – CAMERE OSPITI – HARMONIE CARE DI REGGIO EMILIA – CIG Z711C3EC6F
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30/11/2016
DETERMINAZIONE N° 121/016  del 28/11/2016
 INTERVENTO IN URGENZA RIPRISTINO E SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA  – DITTA ARTURO MORONI & F.LLI   DI VERCELLI - CIG ZBE1C3F376
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30/11/2016
DETERMINAZIONE N° 122/016  del 29/11/2016
 PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – SUPPORTO AREA TECNICA – PRESA D’ATTO CESSAZIONE SIG. G. G.
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12/11/2016
DETERMINAZIONE N° 118/016  del 08/11/2016
 

INTERVENTI MANUTENZIONE OPERE MURARIE E MANUTENZIONE EDILE– DITTA EDIL GS DI VERCELLI


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08/11/2016
Deliberazione  N° 020/016 del 03.11.2016
 ACCOGLIMENTO PROPOSTA RISARCIMENTO DANNI A FAVORE DELL’ENTE
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08/11/2016
DETERMINAZIONE N° 117/016  del 07/11/2016
 PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – SUPPORTO AREA TECNICA – PRESA D’ATTO CESSAZIONE SIG. O.P.A.
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28/10/2016
DETERMINAZIONE N° 116/016  del 28/10/2016
 AFFIDAMENTO NOLEGGIO STAMPANTE  IN USO ALLO STUDIO MEDICO – CIG ZE01BCB6B7
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26/10/2016
DETERMINAZIONE N° 115/016  del 25/10/2016
ACQUISTO CARTELLONISTICA ANTINCENDIO E MATERIALE SICUREZZA – DITTA BYEM GLOBAL SAFETY S.R.L.  DI CASALE MONFERRATO (AL)  – CIG ZD61BBCE97
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24/10/2016
DETERMINAZIONE N° 113/016 del 19/10/2016 LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE AGOSTO 2016

LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE  AGOSTO  2016


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19/10/2016
DETERMINAZIONE N° 112/016  del 19/10/2016
 

LIQUIDAZIONE FATTURA INTERVENTI MANUTENZIONE ORDINARIA -  OPERE EDILI – DITTA EDILGS DI VERCELLI


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19/10/2016
DETERMINAZIONE N° 108/016  del 17/10/2016

NUOVA RISERVA IDRICA ANTINCENDIO – LIQUIDAZIONE 2° - 3° - 4°  S.A.L. DITTA EDILGS DI VERCELLI


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19/10/2016
DETERMINAZIONE N° 109/016  del 17/10/2016
 VERIFICA PERIODICA IMPIANTO MESSA A TERRA – LIQUIDAZIONE  PROPOSTA FATTUTA DITTA ARTURO MORONI E F.LLI  DI VERCELLI
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19/10/2016
DETERMINAZIONE N° 110/016  del 18/10/2016
 LIQUIDAZIONE INTERVENTI MANUTENZIONE OPERE MURARIE E MANUTENZIONE EDILE– DITTA EDIL GS DI VERCELLI – DETERMINA N. 88 DEL 04/07/2016
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19/10/2016
DETERMINAZIONE N° 111/016  del 18/10/2016

COLLAUDO QUINQUENNALE RETI IDRANTI ANTINCENDIO – DITTA BYEM GLOBAL SAFETY S.R.L. DI CASALE MONFERRATO (AL) – CIG Z621BA2EFB

 
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08/10/2016
DETERMINAZIONE N° 106/016  del 06/10/2016
 Liquidazione spese economali  I  trimestre 2016
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08/10/2016
DETERMINAZIONE N° 107/016  del 06/10/2016
 Liquidazione spese economali  II  trimestre 2016
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06/10/2016
DETERMINAZIONE N° 103/016  del 04/10/2016
 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA  FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI FISIOTERAPISTA PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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06/10/2016
DETERMINAZIONE N° 104/016  del 04/10/2016
 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA  FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI INFERMIERE PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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06/10/2016
DETERMINAZIONE N° 105/016  del 04/10/2016
 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA  FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI O.S.S. – OPERATORE SOCIO SANITARIO PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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05/10/2016
DETERMINAZIONE N° 101/016 del 30/09/2016
INCARICO FISIOTERAPISTA IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE 01/10/2016 – 30/09/2017 – SIG. MAURIZIO GIOVANNI INTRANO’
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05/10/2016
DETERMINAZIONE N° 102/016 del 30/09/2016
 SERVIZIO DI PULIZIA  LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/10/2016 – 31/12/2016 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC) – CIG ZCF1B6DFD2
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29/09/2016
DETERMINAZIONE N° 099/016 del 19/09/2016
 LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE  LUGLIO 2016V
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29/09/2016
DETERMINAZIONE N° 100/016 del 27/09/2016
SERVIZIO DI ANIMAZIONE PER GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO  PERIODO 01/10/2016 – 31/12/2016 – PUNTO SERVICE COOPERATIVA SOCIALE DI CARESANABLOT  (VC) – CIG ZA81B5AB3F
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12/09/2016
Determina 096/016 del 01/09/2016
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE  MAGGIO  2016
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12/09/2016
Determina 097/016 del 08/09/2016
TINTEGGIATURA N. 1 UNITA’ DI MINIALLOGGI – DITTA  SELLAN FRANCO DI BORGOVERCELLI (VC) – CIG  Z271B1F99F
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12/09/2016
Determina 098/016 del 05/08/2016
INCARICO PER VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI ASCENSORI IN DOTAZIONE ALL’ENTE  E IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA – VENETA ENGINEERING  DI VERONA – CIG  Z171B273CA
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11/08/2016
Determina 095/016 del 05/08/2016
ACQUISTO PC PER UFFICIO PERSONALE – DITTA MAD TECH DI VERCELLI  – CIG Z0A1AE0BB0
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06/08/2016
Determina 093/016 del 18/07/2016
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE MAGGIO 2016.
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06/08/2016
Determina 094/016 del 04/08/2016
FORNITURA SOFTWARE PER GESTIONE MAGAZZINO – DITTA CBA DI ROVERETO  – CIG Z861ADE393
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29/07/2016
Deliberazione N° 018/016 del 25.07.2016
PRESA D’ATTO DIMISSIONI CONSIGLIERE PIER CARLA CAMORIANO
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29/07/2016
Deliberazione N° 019/016 del 25.07.2016

APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO  2015


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25/07/2016
DETERMINAZIONE N° 114/016 del 24/10/2016
SOSTITUZIONE POMPA GEMELLARE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO – DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI – CIG ZC51BB6ED3
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16/07/2016
DETERMINAZIONE N° 091/016 del 14/07/2016
SOSPENSIONE E PROROGA PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – AREA SERVIZI ALBERGHIERI – SIG. L.T. DI VERCELLI
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16/07/2016
DETERMINAZIONE N° 090/016 del 14/07/2016
SOSPENSIONE E PROROGA PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – AREA TECNICO MANUTENTIVA – SIG. G.G. DI VERCELLI
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16/07/2016
DETERMINAZIONE N° 092/016 del 14/07/2016
FORNITURA E POSA IN OPERA ZANZARIERE – DITTA FERRAMENTA LA PIU’ DI VERCELLI – CIG ZE21AA4842
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 085/016 del 04/07/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI – PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 086/016 del 04/07/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOSTITUZIONE ASSENZE PER FERIE, MALATTIE E EMERGENZE – PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 082/016 del 04/07/2016
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC) – CIG ZBF1A843EC
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 083/016 del 04/07/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI FISIOTERAPISTA – PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 084/016 del 04/07/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE – PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 087/016 del 04/07/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE A SUPPORTO DEL SERVIZIO CUCINA - RISTORAZIONE REFETTORIO – PERIODO 01/07/2016 – 30/09/2016
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 088/016 del 04/07/2016
INTERVENTI MANUTENZIONE OPERE MURARIE E MANUTENZIONE EDILE– DITTA EDIL GS DI VERCELLI - CIG ZB11A853C2
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07/07/2016
DETERMINAZIONE N° 089/016 del 04/07/2016
SOSTITUZIONE ELETTROVALVOLA DI SICUREZZA FUGHE GAS – DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI – CIG Z311A88980
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06/07/2016
DETERMINAZIONE N° 078/016 del 14/06/2016
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE APRILE 2016
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06/07/2016
DETERMINAZIONE N° 079/016 del 30/06/2016
LIQUIDAZIONE PROPOSTA FATTURA ATTIVITA’ PROFESSIONALI NUOVA RISERVA IDRICA ANTINCENDIO: ING. MARIO RIVA DI TRONZANO VERCELLESE (VC)
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06/07/2016
DETERMINAZIONE N° 080/016 del 30/06/2016
NUOVA RISERVA IDRICA ANTINCENDIO – LIQUIDAZIONE 1 S.A.L. DITTA EDILGS DI VERCELLI
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06/07/2016
DETERMINAZIONE N° 081/016 del 30/06/2016
NUOVA RISERVA IDRICA ANTINCENDIO: LIQUIDAZIONE OPERE ELETTRICHE : DITTA ARTURO MORONI DI VERCELLI – CIG ZDE1A81078
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14/06/2016
DETERMINAZIONE N° 077/016 del 10/06/2016
SOSTITUZIONE POMPA RICIRCOLO CALDAIA – DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI – CIG Z5E1A3EA70
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10/06/2016
DETERMINAZIONE N° 075/016 del 08/06/2016
QUANTIFICAZIONE DEFINITIVA DEL FONDO MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA DEI SERVIZI ANNO 2015 E LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA’ EX ART. 17 C. 2 CCNL 01/04/1999
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10/06/2016
DETERMINAZIONE N° 076/016 del 08/06/2016
LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO TITOLARE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI VICE DIRETTORE ANNO 2015
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02/06/2016
Deliberazione N° 012/016 del 24.05.2016
APPROVAZIONE NUOVO STATUTO ORGANICO DELLA CASA DI RIPOSO DI VERCELLI
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02/06/2016
Deliberazione N° 013/016 del 24.05.2016
INCARICO VALUTAZIONE RISCHIO LEGIONELLOSI - ANNO 2016 – DOTT.SSA ALDA PAULETTO DEL L.A.M. – LABORATORIO ANALISI MICROBIOLOGICHE DI SESTO CALENDE
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02/06/2016
Deliberazione N° 014/016 del 24.05.2016
RICHIESTE AFFITTUARIO SIG. MASOERO EUGENIO
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02/06/2016
Deliberazione N° 015/016 del 24.05.2016
ASSEGNAZIONE OBIETTIVI DIRETTORE ANNO 2016
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02/06/2016
Deliberazione N° 016/016 del 24.05.2016
AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO ANNO 2015
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02/06/2016
Deliberazione N° 017/016 del 24.05.2016
AUTORIZZAZIONE ALLA PROPOSIZIONE DI FORMALE ATTO DI QUERELA PER DIFFAMAZIONE
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27/05/2016
Deliberazione N° 011/016 del 17.05.2016
VERBALE DI SEDUTA DESERTA
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21/05/2016
DETERMINAZIONE N° 074/016 del 20/05/2016
FORNITURA E SOSTITUZIONE FOTOCELLULA A BARRIERA MONTALETTIGHE IMPIANTO 250611 MATRICOLA 1998 : DITTA ASCENSORI DE ZUANI DI VERCELLI – CIG Z2919F68D9
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19/05/2016
DETERMINAZIONE N° 70/016 del 16/05/2016
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE MARZO 2016
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19/05/2016
DETERMINAZIONE N° 71/016 del 17/05/2016
LIQUIDAZIONE PROPOSTA FATTURA ATTIVITA’ PROFESSIONALI NUOVA RISERVA IDRICA ANTINCENDIO: ING. MASSIMO VIAZZO DI VERCELLI
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19/05/2016
DETERMINAZIONE N° 72/016 del 17/05/2016
PRESA D’ATTO DIMISSIONI E COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO ALLA PENSIONE DEL DIPENDENTE SIG. PAOLO FRANCESE
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19/05/2016
DETERMINAZIONE N° 73/016 del 18/05/2016
FORNITURA APPARECCHIATURE PER IMPIANTO CHIAMATA E COMUNICAZIONE TESTALETTO: DITTA SECOM DI FERRARA – CIG Z7D19EC533
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 63/016 del 02/05/2016
ACQUISTO TENDAGGI PER DOTAZIONE CAMERA REPARTO AUTOSUFFICIENTI – DITTA SU MISURA DI BORGO D’ALE (VC) – CIG Z3819B83D5
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 64/016 del 05/05/2016
ACQUISTO CARRELLI INFERMIERISTICI PER MEDICAZIONI – DITTA FRANCEHOPITAL DI LANA (BZ) – CIG Z2E19BC4CA
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 65/016 del 05/05/2016
FORNITURA DIVISE PERSONALE E PARTE CALZATURE PER IL PERSONALE SOCIO SANITARIO – COTONIERA FACCHINI DI BOLOGNA – CIG Z5519BF299
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 66/016 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI FISIOTERAPISTA – PERIODO 01/05/2016 – 30/06/2016
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 67/016 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE – PERIODO 01/05/2016 – 30/06/2016
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 68/016 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI – PERIODO 01/05/2016 – 30/06/2016
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 68/016 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI – PERIODO 01/05/2016 – 30/06/2016
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07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 69/016 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOSTITUZIONE ASSENZE PER FERIE, MALATTIE E EMERGENZE – PERIODO 01/05/2016 – 30/06/2016
07/05/2016
DETERMINAZIONE N° 69/016 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOSTITUZIONE ASSENZE PER FERIE, MALATTIE E EMERGENZE – PERIODO 01/05/2016 – 30/06/2016
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03/05/2016
DETERMINAZIONE N° 60/016 del 29/04/2016
PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – SUPPORTO AREA SERVIZI ALBERGHIERI – PRESA D’ATTO TERMINE SIG. RA G. E.
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03/05/2016
DETERMINAZIONE N° 61/016 del 29/04/2016
INSERIMENTO DI N. 2 LAVORATORI PER PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – AREA TECNICO/MANUTENTIVA
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03/05/2016
DETERMINAZIONE N° 62/016 del 29/04/2016
INSERIMENTO DI N. 2 LAVORATORI PER PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – AREA SERVIZI ALBERGHIERI
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21/04/2016
DETERMINAZIONE N° 59/016 del 20/04/2016
ACQUISTO CONTENITORI ISOTERMICI PER PASTI E BEVANDE – DITTA ORVEP DI MARNATE (VA) - CIG Z2619865C8
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19/04/2016
DETERMINAZIONE N° 57/016 del 15/04/2016
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE FEBBRAIO 2016
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19/04/2016
DETERMINAZIONE N° 58/016 del 18/04/2016
INTERVENTO IN URGENZA RIPRISTINO FUNZIONALITA’ IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI ANTINCENDIO – DITTA ALLSYSTEM1 DI VERRONE (BI) - CIG ZDA197AFE3
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13/04/2016
Deliberazione N° 010/016 del 05.04.2016
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE RECUPERO RETTE INSOLUTE – AVV. ANGELO D’ADDESIO DI VERCELLI
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12/04/2016
DETERMINAZIONE N° 54/016 del 11/04/2016
FORNITURA INFISSI PER CAMERE PRIMO E SECONDO PIANO CORTILE LATO SUD DELLA STRUTTURA – DITTA F.LLI LOVISONE DI CASTEL’ALFERO (AT) – CIG ZA8173E4AD
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12/04/2016
DETERMINAZIONE N° 55/016 del 11/04/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE A SUPPORTO DEL SERVIZIO CUCINA - RISTORAZIONE REFETTORIO – PERIODO 01/04/2016 – 30/06/2016
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12/04/2016
DETERMINAZIONE N° 56/016 del 11/04/201
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/04/2016 – 30/06/2016 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC) – CIG Z25195F8E0
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08/04/2016
DETERMINAZIONE N° 53/016 del 08/04/2016
INTERVENTO PER ALLACCIAMENTO TELEFONICO AMBULATORIO MEDICO INFERMIERISTICO AL SECONDO PIANO – DITTA CORRADINO IMPIANTI DI VERCELLI – CIG Z4B195700C
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02/04/2016
DETERMINAZIONE N° 52/016 del 31/03/2016
AFFIDAMENTO SERVIZIO LAVANOLO E LAVANDERIA BIANCHERIA PERIODO 01/04/2016 – 31/03/2019 – DITTA L.I.M. – LAVANDERIA INDUSTRIALE MAPPANESE DI MAPPANO DI CASELLE (TO) – CIG 65630521D8
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14/03/2016
DETERMINAZIONE N° 50/016 del 11/03/2016
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE GENNAIO 2016
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14/03/2016
DETERMINAZIONE N° 51/016 del 14/03/2016
ACQUISTO N. 4 ALZAPERSONE PER REPARTI NON AUTOSUFFICIENTI – DITTA GIAVAZZI DI PESCHIERA BORROMEO (MI) - CIG Z1B18F88F4
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 43/016 del 01/03/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE – PERIODO 01/03/2016 – 30/04/2016
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 42/016 del 01/03/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI FISIOTERAPISTA – PERIODO 01/03/2016 – 30/04/2016
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 44/016 del 01/03/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI – PERIODO 01/03/2016 – 30/04/2016
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 45/016 del 01/03/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOSTITUZIONE ASSENZE PER FERIE, MALATTIE E EMERGENZE – PERIODO 01/03/2016 – 30/04/2016
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 46/016 del 03/03/2016
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016 PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA – OPERE EDILI - CIG ZCD18D0F81
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 47/016 del 01/03/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI – PERIODO 01/03/2016 – 30/04/2016
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 48/016 del 01/03/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI – PERIODO 01/03/2016 – 30/04/2016
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08/03/2016
DETERMINAZIONE N° 49/016 del 04/03/2016
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016 SPESE MINUTE E URGENTI DI MATERIALE SANITARIO - CIG ZBC18143FB
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04/03/2016
DETERMINAZIONE N° 38/016 del 29/02/2016
PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – SUPPORTO AREA TECNICA – PRESA D’ATTO CESSAZIONE SIG. F. I.
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04/03/2016
DETERMINAZIONE N° 39/016 del 29/02/2016
PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – SUPPORTO AREA SERVIZI ALBERGHIRI – PRESA D’ATTO CESSAZIONE SIG. RA C. F.
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04/03/2016
DETERMINAZIONE N° 40/016 del 29/02/2016
IMPEGNO DI SPESA CANONE SERVIZIO DI NOLEGGIO MACCHINA FOTOCOPIATRICE PRESSO GLI UFFICI AMMINISTRATIVI – DITTA FERRARI E GIANETTI DI VERCELLI – CIG Z6F188A91A
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04/03/2016
DETERMINAZIONE N° 41/016 del 29/02/2016
ACQUISTO SOFTWARE IMPLEMENTAZIONE SICUREZZA INFORMATICA E HARDWARE DI MEMORIA BACK UP DATI - DITTA MAD TECH DI VERCELLI – CIG Z1518CEBA3
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26/02/2016
Deliberazione N° 007/016 del 02.02.2016
APPROVAZIONE CODICE COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI E COLLABORATORI DELLA CASA DI RIPOSO DI VERCELLI
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26/02/2016
Deliberazione N° 008/016 del 02.02.2016
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016 – 2018
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26/02/2016
DETERMINAZIONE N° 35/016 del 23/02/2016
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ANNO 2016: DITTA AZETA SRL DI VERCELLI - CIG Z901823806 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 102 DEL 22/12/2015
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26/02/2016
DETERMINAZIONE N° 37/016 del 23/02/2016
AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE AREA VERDE – DITTA ANDREA VETRI DI VERCELLI - CIG Z8418A9709
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25/02/2016
DETERMINAZIONE N° 36/016 del 23/02/2016
INTERVENTO IN URGENZA SOSTITUZIONE VALVOLA COLLETTORE PRINCIPALE UNITA’ MINIALLOGGIO E BOBINA BRUCIATORE – DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI - CIG ZBA18A8150
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18/02/2016
DETERMINAZIONE N° 34/016 del 17/02/2016
INTERVENTO IN URGENZA SOSTITUZIONE MISCELATORE CALDAIE RISCALDAMENTO DELL’ENTE – DITTA C.E.I.M. DI VERCELLI - CIG Z5A1890773
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18/02/2016
DETERMINAZIONE N° 33/016 del 16/02/2016
SMALTIMENTO LIQUIDI CONTENUTI NELLE CISTERNE ESISTENTI NEL CORTILE DELL’ENTE – DITTA M.M.G. DI MATTIUZZO M. & C. SNC DI VERCELLI – ZA8188DDB9
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18/02/2016
DETERMINAZIONE N° 32/016 del 16/02/2016
INTERVENTO INSERIMENTO SIFONI SULLE COLONNE DI SCARICO DEI SERVIZI AL PIANO TERRA – DITTA TERMOIDRAULICA DI NIGRA ROBERTO DI DESANA (VC) – CIG Z4B188B207
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18/02/2016
DETERMINAZIONE N° 31/016 del 15/02/2016
PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – SUPPORTO AREA TECNICA – PRESA D’ATTO CESSAZIONE SIG. B. C.
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18/02/2016
DETERMINAZIONE N° 30/016 del 15/02/2016
Liquidazione note e fatture Dicembre (parte) 2015
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17/02/2016
DETERMINAZIONE N° 023/016 del 11/02/2016
IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/01/2016 – 30/09/2016 SERVIZIO ANIMAZIONE OSPITI – SOCIETA’ COOPERATIVA PUNTO SERVICE DI CARESANABLOT (VC)
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17/02/2016
DETERMINAZIONE N° 024/016 del 11/02/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE – PERIODO 01/01/2016 – 29/02/2016
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17/02/2016
DETERMINAZIONE N° 025/016 del 11/02/2016
IMPEGNO DI SPESA INCARICO FISIOTERAPISTA IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE 01/01/2016 – 30/09/2016 – SIG. MAURIZIO GIOVANNI INTRANO’
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17/02/2016
DETERMINAZIONE N° 026/016 del 11/02/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE CON QUALIFICA DI FISIOTERAPISTA – PERIODO 01/01/2016 – 29/02/2016
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17/02/2016
DETERMINAZIONE N° 027/016 del 11/02/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE A SUPPORTO DEL SERVIZIO CUCINA - RISTORAZIONE REFETTORIO – PERIODO 01/01/2016 – 31/03/2016
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17/02/2016
DETERMINAZIONE N° 028/016 del 11/02/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI – PERIODO 01/01/2016 – 29/02/2016
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17/02/2016
DETERMINAZIONE N° 029/016 del 11/02/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOSTITUZIONE ASSENZE PER FERIE, MALATTIE E EMERGENZE – PERIODO 01/01/2016 – 29/02/2016
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13/02/2016
Deliberazione N° 005/016 del 02.20.2016
PIANO DELLE ALIENAZIONI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE NON DESTINATI AD ATTIVITA’ ISTITUZIONALI E SUSCETTIBILI DI DISMISSIONE – ATTO DI INDIRIZZO
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13/02/2016
Deliberazione N° 006/016 del 02.20.2016
RICORSO SIG.RA D. M. M. – CORTE D’APPELLO DI TORINO – SEZIONE LAVORO R.G.L. 876/2015 - DELIBERA DI AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE A STARE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALI DIFENSORI AVV. DIBITONTO E ARRIGONI DI VERCELLI
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12/02/2016
Deliberazione N° 003/016 del 02.20.2016
APPROVAZIONE PROGETTO PER L’UTILIZZO IN LAVORI SOCIALMENTE UTILI DI LAVORATORI IN MOBILITA’ – AREA TECNICO-MANUTENTIVA
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12/02/2016
Deliberazione N° 004/016 del 02.20.2016
APPROVAZIONE PROGETTO PER L’UTILIZZO IN LAVORI SOCIALMENTE UTILI DI LAVORATORI IN MOBILITA’ – AREA ALBERGHIERA – SERVIZIO PULIZIA SPAZI COMUNI
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06/02/2016
DETERMINAZIONE N° 021/016 del 04/02/2016
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AFFILATURA LAME ATTREZZATURE SERVIZIO RISTORAZIONE – DITTA EUROCOLTELLERIE DI NOVATE MILANESE (MI) – CIG
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06/02/2016
DETERMINAZIONE N° 022/016 del 04/02/2016
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ATTREZZATURE SERVIZIO RISTORAZIONE – DITTA M.R. GRANDI IMPIANTI DI VERCELLI - CIG Z3C18620FE
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05/02/2016
DETERMINAZIONE N° 020/016 del 04/02/2016
PROROGA PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI – AREA SUPPORTO SERVIZI ALBERGHIERI
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05/02/2016
DETERMINAZIONE N° 019/016 del 02/02/2016
INTERVENTO MANUTENZIONE TETTO ADIACENTE LOTTO A MINIALLOGGI – DITTA EDIL GS COSTRUZIONI DI VERCELLI - CIG Z0D185E739
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03/02/2016
DETERMINAZIONE N° 017/016 del 02/02/2016
RINNOVO POLIZZA INCENDIO – SOCIETA’ REALE MUTUA ASSICURAZIONI DI VERCELLI - CIG Z8A185361D
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03/02/2016
DETERMINAZIONE N° 018/016 del 02/02/2016
RINNOVO POLIZZA FURTO – SOCIETA’ REALE MUTUA ASSICURAZIONI DI VERCELLI – CIG Z8D18536EC
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03/02/2016
Deliberazione N° 001/016 del 26.01.2016
Deliberazione N° 001/016 del 26.01.2016 VERBALE DI SEDUTA DESERTA
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03/02/2016
Deliberazione N° 002/016 del 02.02.2016
CONFERIMENTO INCARICO DIRETTORE SANITARIO DELLA CASA DI RIPOSO AI SENSI DELLA DGR 45/2012 PER IL PERIODO 04/02/2016 – 31/12/2016 – DR. SSA SARA BOUVET DI TRONZANO (VC)
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28/01/2016
DETERMINAZIONE N° 015/016 del 22/01/2016
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI DELL’ENTE PERIODO 01/01/2016 – 31/03/2016 – COOPERATIVA IL POLIEDRO DI CARESANABLOT (VC)
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23/01/2016
DETERMINAZIONE N° 013/016 del 19/01/2016
Liquidazione note e fatture Novembre – Dicembre (parte) 2015
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23/01/2016
DETERMINAZIONE N° 014/016 del 20/01/2016
SERVIZIO NOLEGGIO BIANCHERIA PIANA PERIODO 1/01/2016 – 31/03/2016: DITTA LIM DI MAPPANO CANAVESE (TO)
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 001/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA FORNITURA DETERSIVI, DETERGENTI, PRODOTTI PER LA PULIZIA GENERALE, E IGIENE OSPITI ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 002/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA FORNITURA MATERIALE SANITARIO MONOUSO E MONOUSO GENERICO ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 003/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI CASEARI ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 004/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA PASTA FRESCA ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 005/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA DI INSACCATI E SALUMI ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 006/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA PANE FRESCO ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 007/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA VINO ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 008/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI SCATOLATI ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 009/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA ACQUA ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 010/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA FRUTTA E VERDURA ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 011/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI SURGELATI ANNO 2016
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21/01/2016
DETERMINAZIONE N° 012/016 del 18/01/2016
AFFIDAMENTO FORNITURA CARNE FRESCA E PRODOTTI AFFINI ANNO 2016
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Viene garantita attraverso i medici di medicina generale sulla base delle disposizioni previste dal vigente accordo regionale e collettivo nazionale.
E’ presente un Direttore Sanitario con il compito di vigilare sulla salute psico-fisica degli Ospiti, nonché sulla qualità delle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie erogate e di assicurare il raccordo e l’armonizzazione degli interventi delle varie figure socio-sanitarie presenti.
E’ garantita per numero e qualità in base agli standard regionali previsti dalla normativa vigente (DGR 17/2005) attraverso la presenza di infermieri professionali coordinati da analoga figura di riferimento.
E’ garantita per numero e qualità in base agli standard regionali previsti dalla normativa vigente (DGR 17/2005) attraverso la presenza 24 ore su 24 di personale qualificato in possesso del titolo di OSS – Operatore Socio Sanitario.
E’ garantita per numero e qualità in base agli standard regionali previsti dalla normativa vigente (DGR 17/2005) attraverso la presenza di personale qualificato in possesso del titolo professionale di animatore professionale/terapista occupazionale / educatore professionale. Tra le attività di animazione vengono proposte la lettura del quotidiano o di libri, la visione di videocassette, psicomotricità, attività ludiche, laboratori di vario genere, feste gite e passeggiate.
E’ garantita per numero e qualità in base agli standard regionali previsti dalla normativa vigente (DGR 17/2005) attraverso la presenza di personale qualificato dell’area delle professioni della riabilitazione psico-fisica e/o motoria e supporto psicologico professionale, in relazione alle necessità degli Ospiti definite e quantificate in sede di progetto individuale.
La terapia occupazionale è finalizzata allo sviluppo e al mantenimento della capacità di agire delle persone. Contribuisce al miglioramento della salute e della qualità di vita. Facilita la partecipazione alla società permettendo di prendere parte alle attività quotidiane. Lo scopo principale della terapia occupazionale è quello di portare il paziente a raggiungere o perlomeno mantenere, il più possibile nel tempo, il più alto grado di autonomia nello svolgimento delle attività di vita quotidiana che rientrano nella definizione di self-care. Tali prestazioni aggiuntive, comprese nella retta, vengono garantite in base alle esigenze dei singoli ospiti mediante personale in possesso del titolo di laurea di terapista occupazionale.
Tutte queste figure professionali vengono a coordinarsi e integrarsi all’interno dell’équipe multidisciplinare con il compito di predisporre, applicare, verificare e aggiornare il Piano di Assistenza Individualizzato (P.A.I.) redatto internamente alla Casa di Riposo al momento dell’ingresso di ciascun Ospite in attuazione del progetto individuale definito dall’Unità di Valutazione Geriatrica (U.V.G) dell’ASL VC sulla base del quadro informativo dello stato di salute dell’Ospite.
Ogni giorno il menu proposto consente diverse possibilità di scelta e può essere personalizzato a seconda delle preferenze alimentari o adeguato appositamente a seconda di eventuali problemi di masticazione o di deglutizione da parte dell’Ospite. I menù stagionali sono periodicamente sottoposti al visto dei competenti Uffici dell’ASL VC. Il personale assistenziale ovvero i volontari provvederanno a supportare quegli Ospiti che necessitano di essere eventualmente imboccati.
Il servizio religioso cattolico è curato in convenzione con l’Arcidiocesi di Vercelli e garantisce l'assistenza spirituale a quanti sono ricoverati, nonché la celebrazione della S. Messa almeno una volta alla settimana.
Viene garantita la messa in piega per ciascuna Ospite donna 2 volte al mese e 1 taglio di capelli al mese per gli Ospiti maschi.
All’interno della Sala polivalente della Struttura sono posizionati distributori automatici di bevande calde, bibite fredde e snack.



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